Pc e videoproiettori rubati nella scuola dei Paesi Vesuviani

Dopo soli dodici ore dal furto avvenuto presso l'Istituto Comprensivo Ercolano 2 - Giampaglia ad Ercolano, sono ritrovati i pc e i videoproiettori rubati la scorsa notte. La notizia è diffusa dalla di...

A cura di Luca Vitale
20 febbraio 2024 10:00
Pc e videoproiettori rubati nella scuola dei Paesi Vesuviani -
Condividi

Dopo soli dodici ore dal furto avvenuto presso l'Istituto Comprensivo Ercolano 2 - Giampaglia ad Ercolano, sono ritrovati i pc e i videoproiettori rubati la scorsa notte. La notizia è diffusa dalla dirigente scolastica, Giovanna Tavani, tramite un post su Facebook, nel quale ha espresso profonda gratitudine ai Carabinieri della tenenza locale per il loro tempestivo intervento. "La legalità vince", ha concluso il suo messaggio, evidenziando il valore della giustizia e della collaborazione comunitaria.

Le indagini condotte dai militari dell'Arma, che hanno incluso l'esame delle immagini di videosorveglianza e perquisizioni domiciliari, hanno portato rapidamente al ritrovamento degli oggetti rubati. Questo successo è possibile grazie al duro lavoro e alla determinazione dei Carabinieri, che hanno dimostrato ancora una volta il loro impegno nel garantire la sicurezza e la legalità sul territorio.

Anche il sindaco di Ercolano, Ciro Buonajuto, ha espresso la sua gratitudine attraverso un post su Facebook, elogiando il lavoro straordinario svolto dai Carabinieri della Tenenza di Ercolano. "La giustizia vince sempre!", ha sottolineato, evidenziando il ruolo fondamentale delle forze dell'ordine nel garantire il recupero degli oggetti rubati.

Il sindaco ha inoltre elogiato tutti coloro che hanno contribuito al recupero della refurtiva, riconoscendo il loro impegno e la loro dedizione.

Segui il Fatto Vesuviano