Nella recente azione di controllo dell’area mercatale a San Giuseppe Vesuviano, gli agenti del Commissariato hanno arrestato un cittadino marocchino di 32 anni in possesso di sostanze stupefacenti e coinvolto in un tentativo di fuga con resistenza nei confronti delle forze dell’ordine. L’azione di controllo è innescata dal comportamento sospetto di alcuni individui, che ha portato gli agenti a procedere con un controllo. Durante l’interazione, uno dei soggetti ha cercato di fuggire, riuscendo a dileguarsi, mentre un altro ha lasciato cadere un pacchetto di sigarette contenente circa 37 grammi di hashish.

Nel tentativo di sfuggire al controllo, l’uomo ha tentato di spingere via un agente, facendolo cadere a terra, ma è finito prontamente bloccato. Al momento dell’arresto, sono rinvenute 9 dosi di circa 5 grammi di cocaina, un coltello a scatto e 80 euro in banconote di diverso taglio.

Il 32enne, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti specifici, è arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e per violenza e resistenza a pubblico ufficiale.