Corrado Ferlaino, l’ex presidente del Napoli, è ricoverato presso il Dipartimento di Scienze Neurologiche, Riproduttive e Odontostomatologiche dell’Università Federico II di Napoli, a seguito di una caduta per le scale. L’incidente ha causato la frattura del setto nasale e una forte contusione al capo. Ferlaino, che conta 92 anni di età, è prontamente trasportato nel Policlinico napoletano, dove è stato affidato alle cure del prof. Luigi Califano, ordinario di chirurgia maxillo facciale, che dirige il reparto.
Fortunatamente, le condizioni di Ferlaino sono complessivamente buone, ma i sanitari stanno continuando a monitorarlo attentamente e a tenerlo sotto controllo. Il ricovero è stato una misura precauzionale per garantire la sua salute e benessere.
A seguito della notizia dell’incidente, il Calcio Napoli ha espresso i suoi migliori auguri di pronta guarigione all’ex presidente tramite un tweet. “Un augurio di pronta guarigione! Forza Presidente”, ha scritto la SSC Napoli, dimostrando il calore e l’affetto della squadra nei confronti di una figura così importante nella storia del club.