Grazie all’intensa attività investigativa condotta dalla Squadra mobile di Salerno, guidata dal vicequestore Gianni Di Palma, due sospetti rapinatori sono finiti arrestati e posti ai domiciliari. Francesco Pio Monetta ed Antonio Montuori sono individuati e incastrati grazie alle telecamere di sorveglianza e all’operato determinato degli agenti. La Procura ha contestato ai due individui diversi colpi, inclusi rapine e scippi commessi con violenza. L’attività investigativa ha permesso di raccogliere prove concrete contro di loro, portando all’emissione dei mandati di arresto.

Il questore di Salerno, Giancarlo Conticchio, ha sottolineato l’importanza di questa operazione per la sicurezza dei cittadini. Ha dichiarato: “Abbiamo garantito la sicurezza dei cittadini grazie a una brillante operazione che ha assicurato alla giustizia due giovani responsabili di rapine e scippi commessi con violenza”.

L’impegno e la determinazione degli uomini della Squadra mobile di Salerno hanno portato all’individuazione e all’arresto di questi presunti criminali, dimostrando l’efficacia delle attività di investigazione condotte dalle forze dell’ordine. La loro collaborazione con le telecamere di sorveglianza e la raccolta di prove sono state fondamentali per incastrare i sospetti e garantire la sicurezza della comunità.