L'area davanti al McDonald's diventa un campo di battaglia

L'area parcheggio del centro commerciale Parco Maximall Oplonti di di Torre Annunziata sembra quasi un campo di battaglia. Come segnalato da un cittadino rivoltosi al deputato dell'alleanza Verdi-Sini...

A cura di Redazione
21 giugno 2023 11:02
L'area davanti al McDonald's diventa un campo di battaglia -
Condividi

L'area parcheggio del centro commerciale Parco Maximall Oplonti di di Torre Annunziata sembra quasi un campo di battaglia. Come segnalato da un cittadino rivoltosi al deputato dell'alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, all'esterno del McDonald's una moltitudine di carte, bicchieri, contenitori per panini e patatine e sacchetti per l'asporto invadono quasi ogni giorno le aree adibite alla sosta delle vetture. Uno scenario che è un manifesto dell'inciviltà dilagante.

"Abbiamo chiesto che l'area sia al più presto ripulita, cosa che ovviamente non risolve per niente il problema." - commenta Borrelli- "Questi scenari sono diventati una consuetudine e quindi qualche domanda sui consumatori abituali dei fast- food, e sulle stesse politiche di questi ultimi, occorrerebbe farsele per trovare delle risposte che possano porre fine a tali imbarazzanti scene di degrado ed inciviltà che avvengono in ogni sito dove si trovano questi locali. A questo punto le varie amministrazioni comunali e le ditte che gestiscono la raccolta dei rifiuti urbani devono sedersi attorno ad un tavolo con i rappresentanti delle catene per studiare delle soluzioni. Innanzitutto sono da prevedere dei controlli e le installazioni di più cestini dei rifiuti visto che il problema è generalizzato".

Segui il Fatto Vesuviano