Una sparatoria si è verificata oggi lungo il corso Vittorio Emanuele III a Torre Annunziata, causando paura e apprensione tra i commercianti e i residenti della zona. Fortunatamente, non si sono registrati feriti, ma l’episodio ha destato grande preoccupazione per la sicurezza pubblica. Secondo la prima ricostruzione, due giovani a bordo di uno scooter avrebbero aperto il fuoco indiscriminatamente nei pressi di un edificio dove risiedono alcuni individui ritenuti vicini ai clan di camorra locali. L’attacco è effettuato con apparente premeditazione, mirando a colpire persone legate al mondo criminale.
Le forze dell’ordine, in particolare i carabinieri del gruppo di Torre Annunziata, sono intervenuti tempestivamente sul luogo dell’incidente per effettuare i primi rilievi e avviare le indagini sulle circostanze di questa vera e propria stesa di camorra.
La sparatoria ha scosso la tranquillità della zona e ha suscitato timori tra i residenti e i commercianti locali, che si sono trovati a vivere momenti di grande tensione. Le autorità stanno lavorando per identificare i responsabili dell’attacco e comprendere i motivi che hanno portato a tale episodio di violenza.