A Corleto Monforte, in provincia di Salerno, la strada statale 166 degli Alburni è stata temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni a causa di uno smottamento causato dalle forti piogge che hanno colpito la zona. Lo smottamento ha provocato il deposito di fango e detriti sulla carreggiata provenienti da un punto del versante adiacente alla strada. Il personale di Anas è sul posto per ripulire la carreggiata, mentre il traffico è deviato temporaneamente sulla rete comunale limitrofa.

A seguito delle intense precipitazioni che hanno interessato la zona, si è verificato uno smottamento lungo la strada statale 166 degli Alburni a Corleto Monforte. Il versante adiacente alla strada ha ceduto, provocando il versamento di fango e detriti sulla carreggiata. La presenza di tali materiali rende la strada impraticabile e potenzialmente pericolosa per la circolazione veicolare.

Il personale di Anas è immediatamente intervenuto sulla scena per liberare la carreggiata dalla fango e dai detriti accumulati a causa dello smottamento. Le operazioni di pulizia sono in corso al fine di ripristinare la viabilità sulla statale 166. Nel frattempo, per garantire la sicurezza dei conducenti, il traffico è stato deviato temporaneamente sulla rete comunale limitrofa. Si consiglia ai guidatori di seguire le indicazioni delle autorità e di adottare percorsi alternativi, se possibile, al fine di evitare disagi.