Il Commissariato di San Giuseppe Vesuviano ha condotto un’operazione di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti che ha portato all’arresto di un 40enne algerino con precedenti di polizia. Durante un servizio di controllo in via Diaz, gli agenti hanno notato un uomo che ha consegnato qualcosa ad un’auto in cambio di una banconota. Alla vista degli operatori, le persone a bordo dell’auto si sono date alla fuga, lasciando cadere a terra una stecca di hashish del peso di circa 1,5 grammi. I poliziotti hanno bloccato lo spacciatore, trovandolo in possesso di una stecca della stessa sostanza del peso di circa 1,5 grammi e 470 euro.

Successivamente, hanno effettuato un controllo presso la sua abitazione dove hanno rinvenuto altre 5 stecche e 6 panetti di hashish per un peso complessivo di circa 600 grammi, un bilancino di precisione, un coltello con la lama intrisa di sostanza stupefacente e diverso materiale per il confezionamento della droga.

L’uomo è arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Questa operazione è solo una delle tante che le forze dell’ordine portano avanti ogni giorno per contrastare il traffico di droga. La lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti è una battaglia importante per la salute e la sicurezza della società, poiché l’uso di droghe rappresenta un grave pericolo per la salute delle persone e può causare gravi danni alla società in generale.