Ruotolo interrogato in carcere, Rosaria andrà sotto torchio lunedì mattina

Interrogatorio di garanzia in carcere questa mattina per Giosué Ruotolo arrestato per il duplice delitto dei fidanzati di Pordenone Teresa Costanza e Trifone Ragone. I suoi difensori si sono trattenut...

10 marzo 2016 15:01
Ruotolo interrogato in carcere, Rosaria andrà sotto torchio lunedì mattina -
Condividi

Interrogatorio di garanzia in carcere questa mattina per Giosué Ruotolo arrestato per il duplice delitto dei fidanzati di Pordenone Teresa Costanza e Trifone Ragone. I suoi difensori si sono trattenuti un paio d’ore all’interno del carcere bellunese dove il giovane militare è trattenuto. L’udienza però è stata breve anche perché, come previsto, Ruotolo si è avvalso della facoltà di non rispondere.

La difesa sostenuta dall’avvocato Rigoni Stern, ora prepara il ricorso al tribunale della libertà. È stato intanto fissato per lunedì mattina alle 9, in Tribunale a Pordenone, l’interrogatorio di garanzia per Rosaria Patrone, la studentessa di 24 anni di Somma Vesuviana accusata di favoreggiamento nei confronti del fidanzato Giosué Ruotolo e per questo è sottoposta agli arresti domiciliari da lunedì sera.

Lo ha reso noto il difensore della giovane, l’avvocato Costantino Catapano, il quale ha anche respinto ogni addebito per la propria assistita e ha annunciato eventuale ricorso al Tribunale del Riesame di Trieste.

Segui il Fatto Vesuviano