Avallone, da Sposa Mediterranea ai reality: confermato testimonial di Versace per il 2017
Testimonial della nota rassegna Sposa Mediterranea, con due tappe “speciali” a Ravello e quella della prossima domenica a Santa Maria di Castellabbate, il giovane showman poggiomarinese, Francesco Raf...
Testimonial della nota rassegna Sposa Mediterranea, con due tappe “speciali” a Ravello e quella della prossima domenica a Santa Maria di Castellabbate, il giovane showman poggiomarinese, Francesco Raffaele Avallone, continua a riscuotere successi: intanto, infatti, Versace ha confermato la presenza del modello anche per il prossimo anno, dopo gli ottimi risultati riscossi nel catalogo 2016. E inoltre dietro l’angolo c’è ancora la televisione.
«Presto sulla piattaforma Sky partirà “Come un Gabbiano”, un reality che ho la fortuna di condurre - spiega Avallone - e che parlerà di tanti ragazzi italiani, tutti di talento, a cui però il mondo dello spettacolo ha chiuso le porte. È a loro che cercheremo di dare una seconda possibilità». «Il titolo del format? - dice ancora - è nato da un tatuaggio di un gabbiano che ho sul corpo, è un animale che mi dà l’idea della libertà ed un senso di infinito».