Hanno lasciato il territorio i cui risiedono per provare a rubare ed a commettere scippi, ma gli è andata male, perché sono stati quasi subito acciuffati dalla forze dell’ordine. Si tratta di Umberto Ambrosino, 20enne di San Gennaro Vesuviano e Pal Tejinder Singh, 32enne, nato in India e sempre residente a San Gennaro.
I due sono stati arrestati, in flagranza di reato, dagli uomini del posto fisso operativo di Casapesenna e del comando stazione Carabinieri di San Cipriano d’Aversa, in provincia di Caserta, con l’accusa di furto aggravato.
Nel pomeriggio di ieri, a Casal di Principe, i due giovani si sono introdotti all’interno di un locale in ristrutturazione e, con mossa fulminea, si sono impossessati della borsa che la proprietaria del negozio aveva poggiata su un ripiano. I due hanno tentato di allontanarsi repentinamente ma Umberto Ambrosino è stato immediatamente bloccato dai carabinieri di San Cipriano di Aversa, mentre il giovane indiano è stato intercettato e arrestato dagli agenti della Squadra Volante di Casapesenna mentre tentava un’improbabile fuga a bordo di una vettura.
Umberto Ambrosino e Pal Tejinder Sing sono stati arrestati e posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre la borsa è stata restituita alla legittima proprietaria.