Giornalista minacciato da elicotteristi a Terzigno, la solidarietà di de Magistris
Il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, ha espresso la solidarietà della città al giornalista di Fanpage.it Alessio Viscardi minacciato ieri mentre, a Terzigno, realizzava un servizio sul funerale d...
Il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, ha espresso la solidarietà della città al giornalista di Fanpage.it Alessio Viscardi minacciato ieri mentre, a Terzigno, realizzava un servizio sul funerale di Casamonica. «Non è ammissibile - ha detto de Magistris - che un giornalista venga minacciato di morte, di essere ammazzato e sotterrato sotto le piscine vuote, perché tenti di capire quali fossero i gestori dell’eliporto di Terzigno dal quale è partito l’elicottero dei funerali organizzato dai Casamonica».
«Ad essere minacciata - ha concluso de Magistris - è anche l’indignazione necessaria affinché un giorno questo Paese sia scevro da mafie e da ostentazioni di modalità di tipo mafioso». De Magistris, oltre ad essere sindaco di Napoli, è naturalmente anche numero uno della Città Metropolitana.