Comunali a Terzigno, Marciano a sostengo di Aquino: «Bonifiche, 268 e via Zabatta in agenda»

Prosegue la campagna elettorale del Partito Democratico. In agenda al Comitato De Luca - Aquino di Terzigno si è svolta un’iniziativa del candidato a sindaco Vincenzo Aquino. L’incontro aveva quale te...

23 maggio 2015 09:04
Comunali a Terzigno, Marciano a sostengo di Aquino: «Bonifiche, 268 e via Zabatta in agenda» -
Condividi

Prosegue la campagna elettorale del Partito Democratico. In agenda al Comitato De Luca - Aquino di Terzigno si è svolta un’iniziativa del candidato a sindaco Vincenzo Aquino. L’incontro aveva quale tema le elezioni regionali nelle quali Vincenzo Aquino e tutto il Partito Democratico sostengono la candidatura a presidente della Regione dell’exindaco di Salerno Vincenzo De Luca.

Hanno partecipato Angela Severino, che ha introdotto i lavori, lo scrittore Francesco Paolo Oreste e il candidato alle Regionali del Partito Democratico Antonio Marciano. Il tema affrontato è stato l’individuazione di Questioni locali sulle quali la regione Campania ha competenza e fondi. Il candidato Sindaco Aquino ha chiesto un impegno concreto e puntuale per Terzigno di De Luca e del Consigliere uscente Antonio Marciano, peraltro possibile assessore in caso di vittoria di De Luca, su questi punti: - Sviluppo economico e nuova agricoltura, - Risoluzione problematica Via Zabatta, - Ampliamento SS268, - Bonifiche del Territorio e delle Cave, - Bonifica e riqualificazione Cava Ranieri, - Ristrutturazione Stazione della Vesuviana e incremento del Trasporto Pubblico con corse a costo privilegiato per lavoratori e studenti.

Nel suo intervento Antonio Marciano ha premesso che tutto il Partito tutti i Democratici sono vicini e sostengono la candidatura di Vincenzo Aquino che si è sempre distinto per competenza, lealtà e per la difesa di Terzigno e del Territorio.

Ha poi specificato che con la vittoria di De Luca la Regione potrà uscire da cinque anni d’immobilismo di Caldoro e del Centrodestra su tanti temi ma in particolare quello della Sanità, dei Trasporti e dell’Urbanistica. Marciano ha poi rilevato che il territorio di Terzigno è in credito verso tutta la Regione dopo la questione Discarica e che De Luca è ben consapevole che le istituzioni dovranno farsi perdonare. Aggiungendo: Dialogheremo con qualsiasi Sindaco ma non vi è dubbio che se il sindaco sarà Vincenzo Aquino le porte saranno sempre aperte e tutta la Regione sarà a disposizione per la risoluzione delle questioni più importanti; che lui stesso seguirà attentamente qualsiasi sarà il suo ruolo. Tantissima la partecipazione dei cittadini segno che sta crescendo l'iniziativa del Partito Democratico e del candidato a sindaco Vincenzo Aquino.

Segui il Fatto Vesuviano