L’addio all'Ufficiale 24enne Raffaele Cascone, in centinaia ai funerali
In centinaia ieri nella chiesa di Tre Ponti per l’ultimo saluto a Raffaele Cascone, l'Ufficiale 24enne di Pompei rimasto ucciso in seguito ad un incidente in moto ancora avvolto dal mistero. Mezza Pom...
In centinaia ieri nella chiesa di Tre Ponti per l’ultimo saluto a Raffaele Cascone, l'Ufficiale 24enne di Pompei rimasto ucciso in seguito ad un incidente in moto ancora avvolto dal mistero. Mezza Pompei si è fermata, dunque, per tributare il giusto omaggio al marittimo della Grimaldi con la passione per i motori. Dagli amici e dalla fidanzata anche una maglietta con la foto di Raffaele avvolta da due cuori.
Toccante - come riporta il quotidiano “Roma” - l’omelia dei due parroci della chiesa “Immacolata Concezione”: «Dopo l’incidente abbiamo pregato perché Raffaele non perdesse la vita terrena. Oggi sei al centro dei nostri pensieri e ti diciamo arrivederci». Alla funzione religiosa erano presenti anche il sindaco di Pompei, Nando Uliano, ed il comandante della polizia municipale, Gaetano Petrocelli.
Al termine dei funerali, all’uscita del feretro, Raffaele è stato accompagnato da un lungo applauso che ha scandito anche il corteo funebre. Continuano, intanto, le indagini per stabilire la dinamica dell’impatto letale: si continua a credere che sia coinvolto un altro veicolo.