Sel Palma Campania: «Ordinanza del sindaco solo una provocazione»
Non smette di far parlare l'ordinanza del sindaco di Palma Campania, Vincenzo Carbone, riguardante il divieto di sputare in strada, per cui è prevista una sanzione che va dai 25 ai 500 euro..A comment...
Non smette di far parlare l'ordinanza del sindaco di Palma Campania, Vincenzo Carbone, riguardante il divieto di sputare in strada, per cui è prevista una sanzione che va dai 25 ai 500 euro..
A commentare il provvedimento è Sel di Palma Campania, nella figura del segretario, Mario Cassese: «Riteniamo l’ordinanza N° 73 del Sindaco Carbone soltanto una provocazione. L’Amministrazione continua a trattare il delicato tema dell’integrazione con una superficialità e una banalità che rasenta il ridicolo».
E aggiunge: «È l’ennesimo scivolone di Carbone su un argomento che meriterebbe, come minimo, una competenza e una preparazione adeguata. Il provvedimento oltre allo stupore ha provocato l’ilarità della popolazione. Chiediamo a Carbone di iniziare ad affrontare la questione con il rispetto e l’attenzione che merita».