Prosegue il tour elettorale lungo le strade e i rioni cittadini della lista “Patto Civico Per Striano” del candidato sindaco Aristide Rendina. A poco più di due settimane dalla tornata elettorale del 25 maggio,  si è tenuto ieri sera il terzo incontro-confronto tra la compagine guidata da Aristide Rendina e i cittadini strianesi presenti all’appuntamento.

La serata in via Furchi, presso la residenza Maccarone, ha bissato l’ottima partecipazione di pubblico presente ai precedenti incontri che avevano inaugurato il tour. Il candidato sindaco ha presentato i componenti della sua squadra elettorale, i quali insieme allo stesso Aristide Rendina si sono alternati a vicenda sul palco, per esporre il programma elettorale della lista “Patto Civico Per Striano” e presentarsi alla cittadinanza.

Il candidato sindaco Rendina in tutte le tappe del tour ha illustrato con puntualità ed ha argomentato in dettaglio i punti nodali del programma elettorale, tra cui la “politica a costo zero”, che prevede in primis la rinuncia al “gettone” di presenza dei consiglieri. Rendina ha inoltre sottolineato nei suoi interventi l’auspicio ad un confronto rispettoso e leale tra tutti i candidati sindaci e le rispettive compagini.

Un appunto doveroso nei riguardi dei cittadini che assisteranno ai comizi elettorali, il primo dei quali si terrà oggi 9 Maggio. L’ appuntamento con il comizio di “Patto Civico per Striano” è invece in programma  domenica 11 Maggio alle ore 21.00.