“Scoppia” condotta idrica: San Giuseppe, Terzigno e Ottaviano restano a secco

“Esplode” una conduttura idrica in via Zabatta e tre città resteranno a secco da questo pomeriggio fino a domattina, se tutto dovesse andare liscio. A comunicarlo la Gori che ha avvisato la cittadinan...

04 febbraio 2014 18:58
“Scoppia” condotta idrica: San Giuseppe, Terzigno e Ottaviano restano a secco -
Condividi

“Esplode” una conduttura idrica in via Zabatta e tre città resteranno a secco da questo pomeriggio fino a domattina, se tutto dovesse andare liscio. A comunicarlo la Gori che ha avvisato la cittadinanza del disservizio. Tuttavia non c’è stato alcun avvertimento preventivo, tant’è che tra San Giuseppe Vesuviano, Terzigno ed Ottaviano è corsa all’acquisto di casse di minerale.
La rottura, infatti, è avvenuta improvvisamente e l’azienda che eroga il servizio idrico è stata obbligata a chiudere immediatamente gli allacci per evitare che il liquido potesse provocare pericolose infiltrazioni nel sottosuolo. La condotta addutrice che è saltata è la “Dn 275” tratto tra Ottaviano e Terzigno.
Le strade interessate sono via San Leonardo, via Lavinaio e traverse, via Volanti e traverse, via Zabatta, via Filionti. Il ripristino del servizio è attualmente previsto per la prima mattinata di domani. Ma sul posto gli operai non escludono che l’interruzione potrebbe prolungarsi di qualche ora se fossero ravvisate altre criticità.

Segui il Fatto Vesuviano