Logo del Forum dei Giovani, parte il concorso a premio
Con delibera n. 327 del 15.10.2013, la Giunta Comunale ha indetto un concorso di idee per la progettazione e realizzazione di un “logo” che sarà utilizzato per identificare il Forum dei Giovani di San...
Con delibera n. 327 del 15.10.2013, la Giunta Comunale ha indetto un concorso di idee per la progettazione e realizzazione di un “logo” che sarà utilizzato per identificare il Forum dei Giovani di Sant'Anastasia, prevedendo per l'unico vincitore la somma di € 250,00 al lordo delle trattenute fiscali. Il Consiglio Direttivo del Forum dei Giovani - nato recentemente, con sede negli Uffici URP- Informagiovani, ubicati alla Via Garibaldi n. 37 – si è attivato per preparare il relativo bando di partecipazione, unitamente al Responsabile di Staff, Tenente Antonio Carotenuto, che è stato pubblicato per intero sul sito www.comunesantanastasia.it e sulla pagina www.facebook.com/ForumDeiGiovaniDiSantAnastasia .
I cittadini anastasiani interessasi, di età compresa tra i 15 e i 33 anni, potranno scaricare il Bando e partecipare al concorso di idee per la progettazione e realizzazione del logo, eseguito con tecnica libera in versione a colori.
Per i minorenni è necessaria la firma di un genitore sulla domanda di partecipazione, allegando fotocopia della carta d'identità. La partecipazione è gratuita. Ogni candidato potrà presentare un solo progetto pena l’esclusione dal concorso. Per partecipare al concorso bisognerà consegnare un plico sigillato - con la dicitura “Contiene domanda partecipazione al concorso per il logo del Forum dei Giovani” - presso l’ufficio protocollo del comune di Sant’Anastasia, entro e non oltre le ore 12,00 del 07 novembre 2013.
«Il bando nasce per dare opportunità a tutti i giovani anastasiani – dicono i componenti del Consiglio Direttivo del Forum dei Giovani di Sant'Anastasia - di mettere in opera il proprio estro creativo nella realizzazione del logo che accompagnerà tutta l'attività istituzionale del forum. L'obiettivo principale è coinvolgere i nostri coetanei in tutte le iniziative messe in atto dal Forum dei Giovani».