La Palmese cade a Cicciano. Volano Torrecuso e Vico Equense
Terzultima di campionato decisamente amara per la Palmese, che cade nel caldo derby contro il Cicciano, con quest'ultimo che riesce ad imporsi col risultato di 1 a 0.I padroni di casa riescono così a...
Terzultima di campionato decisamente amara per la Palmese, che cade nel caldo derby contro il Cicciano, con quest'ultimo che riesce ad imporsi col risultato di 1 a 0.
I padroni di casa riescono così a superare di misura gli uomini di Mazziotti, dopo una gara combattuta e giocata con vigore ed agonismo. A decidere il match un calcio di rigore messo a segno da Di Meo, al 65', fischiato per un fallo commesso da Palumbo, che, nell'occasione, si è beccato anche un cartellino rosso. Nulla di fatto, quindi, per Befi e compagni. Qualche agitazione sugli spalti durante il match e a fine gara, con lanci di pietre ed uova indirizzate al settore ospite.
Intanto Vico Equense e Torrecuso continuano la loro marcia trionfante. I costieri passano a Mirabella Eclano, 3 a 1, stesso risultato con cui i beneventani, superano agevolmente l'esame Sant'Agnello. A tenere in vita una effimera speranza post season, ma solo nel difficile caso in cui fosse accettato il ricorso ai danni del Vico Equense, è il Real Trentinara, che vince ad Angri e mantiene inalterato il distacco dalle prime due della classe.