Presa a pugni e coltellate dal compagno, ha ferite e fratture multiple
l’uomo si è poi recato in ospedale per un malore legato all’abuso di alcol.
Ancora un episodio di violenza domestica nella Capitale. Una donna di 50 anni è stata aggredita ieri sera poco prima delle 18 nella propria abitazione in via G. Maggi, riportando ferite da arma da taglio e traumi al volto. La vittima è stata trasportata in codice rosso all’ospedale San Giovanni, dove è attualmente in osservazione. Non è in pericolo di vita, ma la prognosi è di 40 giorni a causa di fratture multiple al volto e lesioni lacero-contuse.
L’aggressione e l’intervento dei Carabinieri
I carabinieri della stazione di Roma Tor Pignattara sono intervenuti su segnalazione al 112. Le indagini hanno ricostruito che, al culmine di una lite, il compagno della donna, un uomo di 54 anni, in stato di ebbrezza alcolica, l’avrebbe colpita con pugni al volto e inferto coltellate, prima di allontanarsi dall’abitazione.
Successivamente, l’uomo si è recato in ospedale per un malore legato all’abuso di alcol. I carabinieri lo hanno rintracciato e arrestato per tentato omicidio al pronto soccorso.
Sequestro di oggetti e vestiti
Sul luogo dell’aggressione sono intervenuti anche i militari della sezione rilievi tecnico-scientifici del Nucleo Investigativo di Roma, che hanno sequestrato il coltello utilizzato, altri oggetti impiegati durante l’aggressione e i vestiti dell’indagato intrisi di sangue.
L’uomo, una volta dimesso dall’ospedale, sarà trasferito presso la casa circondariale di Roma Rebibbia, in attesa dell’udienza di convalida.