Auto nel burrone: morto 38enne, in fin di vita un 37enne
I due erano amici e tornavano a casa
È di un morto e un ferito gravissimo il bilancio del drammatico incidente avvenuto questa mattina intorno alle 7.00 lungo la strada statale 213, nel tratto compreso tra Limatola e Castel Morrone. Una Fiat Panda, per cause ancora in corso di accertamento, è uscita di strada finendo in un burrone profondo circa 20 metri.
A bordo dell’auto viaggiavano Paolo Iannucci, 37 anni, originario di Caserta e residente a Dugenta, e Mario Marotta, 38 anni, di Maddaloni e residente a Caiazzo. Ad avere la peggio è stato quest’ultimo, che si trovava sul lato passeggero: per lui non c’è stato nulla da fare. Il conducente, invece, è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato all’ospedale San Pio di Benevento dove è in fin di vita.
Secondo una prima ricostruzione, i due uomini, amici tra loro, stavano rientrando dal capoluogo casertano al momento dell’incidente.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Telese Terme, che si sono calati nel burrone per recuperare sia il corpo senza vita del 38enne sia il ferito. Presenti anche i sanitari del 118 e i Carabinieri della Compagnia di Montesarchio, ai quali è affidata l’indagine per chiarire l’esatta dinamica e le cause dell’uscita di strada.