Arriva l'Alert, il papà scopre che la sua Silvia è morta in un incidente

L’impatto contro un Tir è stato fatale per la giovane

A cura di Redazione
06 febbraio 2026 18:30
Arriva l'Alert, il papà scopre che la sua Silvia è morta in un incidente -
Condividi

Una giovane vita spezzata in un incidente stradale. Silvia Carlucci, 20 anni, studentessa dell’Università del Molise, è morta il 5 febbraio mentre era alla guida della sua Fiat Panda azzurra sulla statale 17, all’altezza di Castelpetroso, tra Campobasso e Isernia, scontrandosi frontalmente con un tir che procedeva in senso opposto. L’impatto è stato fatale e per la giovane non c’è stato nulla da fare. L’autista del mezzo pesante è rimasto illeso.

L’alert che ha salvato il papà

Sul luogo dell’incidente è giunto anche il padre di Silvia, allertato da una funzione del telefono della figlia che invia notifiche ai contatti di emergenza in caso di incidente.

Chi era Silvia

Silvia abitava a Isernia e frequentava il Dipartimento di Economia, Gestione, Società e Istituzioni dell’Università del Molise, a Campobasso. L’Ateneo ha espresso cordoglio alla famiglia e agli amici: «L’intera comunità accademica si stringe con grande affetto attorno alla famiglia, condividendone il dolore per una perdita così improvvisa, prematura e ingiusta».

Cordoglio anche dall’ISIS Fermi-Mattei di Isernia, dove Silvia si era diplomata: «Silvia era una nostra alunna. Era bella e brava, una ragazza che meritava una vita piena. Resterà per sempre nei nostri cuori».

Segui il Fatto Vesuviano