Giù dal quarto piano nei Paesi Vesuviani, muore giovane mamma
Il corpo della ragazza è stato rinvenuto ai piedi del palazzo in cui viveva
La comunità di Cercola è sconvolta per la morte di una giovane donna di 28 anni, trovata senza vita nella mattinata di oggi, intorno alle 10:30, in via Matilde Serao, nella frazione di Caravita. Il corpo della ragazza è stato rinvenuto ai piedi del palazzo in cui viveva con i genitori. A dare l’allarme sarebbero stati alcuni residenti. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118, che non ha potuto far altro che constatarne il decesso, e i carabinieri della stazione di Cercola, che hanno immediatamente messo in sicurezza l’area.
Accertamenti anche nell’abitazione
I militari hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Successivamente sono stati eseguiti rilievi di polizia giudiziaria anche all’interno dell’abitazione, nel tentativo di acquisire ulteriori elementi utili alle verifiche.
Secondo le prime ricostruzioni investigative, l’ipotesi ritenuta al momento più probabile è quella del suicidio, anche se ogni accertamento resta affidato agli esiti delle indagini.
Una tragedia che colpisce un’intera comunità
La giovane donna, che stava affrontando una fase di separazione, lascia due figli piccoli. La notizia si è rapidamente diffusa nel quartiere, suscitando sgomento e profondo dolore.
Nel corso della giornata numerosi familiari e conoscenti si sono radunati in via Matilde Serao. Volti segnati dalle lacrime e dal silenzio hanno accompagnato le ore successive al ritrovamento. Presenti anche gruppi di giovani residenti della zona, rimasti a lungo nei pressi del luogo della tragedia, in un clima di composta partecipazione al lutto.