Attraversa e viene falciato da un'auto
Dopo l’impatto il conducente del veicolo non si è fermato a prestare soccorso
Si chiamava Emanuele Brandi, aveva 61 anni ed era originario di Napoli, ma da tempo viveva a San Tammaro. È lui la vittima del drammatico investimento mortale avvenuto nella serata di ieri lungo la strada provinciale che collega San Tammaro a Capua.
Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo stava camminando a piedi quando è stato travolto da un’automobile mentre attraversava la carreggiata. Dopo l’impatto, il conducente del veicolo non si è fermato a prestare soccorso, dandosi alla fuga.
Indagini in corso dei carabinieri
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti tempestivamente i carabinieri, che hanno avviato le indagini per risalire all’identità del responsabile. Gli investigatori stanno raccogliendo elementi utili, comprese eventuali testimonianze e immagini di videosorveglianza presenti nella zona, per individuare l’auto pirata.
Salma a disposizione dell’autorità giudiziaria
Il corpo del sessantunenne è stato trasferito presso l’istituto di medicina legale dell’ospedale di Caserta, dove si trova attualmente a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’esame autoptico, necessario a chiarire con precisione le cause del decesso.