Furti in casa nei Paesi Vesuviani, preso uno della banda dell'Audi nera

Individuato 32enne sospettato di legami con i "colpi"

A cura di Redazione
10 dicembre 2025 20:39
Furti in casa nei Paesi Vesuviani, preso uno della banda dell'Audi nera -
Condividi

Proseguono le indagini sui furti avvenuti nelle ultime settimane nell’area vesuviana. I carabinieri di Cercola hanno identificato e denunciato un uomo di 32 anni, ritenuto – secondo le ipotesi investigative – uno dei possibili componenti del gruppo che avrebbe colpito più volte tra Pollena Trocchia, Cercola, Massa di Somma e Volla.

L’uomo è accusato di ricettazione ed è indicato come presunto conducente di una Audi A3 nera rubata, trovata abbandonata dopo la fuga di quattro persone con il volto coperto. All’interno del veicolo i militari hanno rinvenuto strumenti da scasso e targhe clonate, elementi che alimentano l’ipotesi di un collegamento con la banda che da tempo viene ricercata nella zona.

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, nell’auto al momento dell’abbandono ci sarebbero state anche altre tre persone, forse riconducibili al gruppo noto come “banda dell’Audi nera”, sospettato di una lunga serie di incursioni in appartamento.

Le verifiche sono ancora in corso e le forze dell’ordine stanno lavorando per ricostruire con precisione la composizione del gruppo e il numero dei colpi messi a segno.

Segui il Fatto Vesuviano