Poliziotto morto, il collega Ciro Cozzolino è fuori pericolo
Migliorano le condizioni di Ciro Cozzolino, il poliziotto di 35 anni rimasto gravemente ferito nell’incidente stradale avvenuto nei giorni scorsi a Torre del Greco, in cui ha perso la vita il collega...
Migliorano le condizioni di Ciro Cozzolino, il poliziotto di 35 anni rimasto gravemente ferito nell’incidente stradale avvenuto nei giorni scorsi a Torre del Greco, in cui ha perso la vita il collega Aniello Scarpati. La prognosi è sciolta e Cozzolino è trasferito nel reparto di ortopedia dell’Ospedale del Mare di Napoli, dove prosegue il percorso di cura e riabilitazione.
Nei giorni successivi all’incidente, l’Associazione Donatori Volontari della Polizia di Stato aveva lanciato un appello urgente per la donazione di sangue, a sostegno del collega ricoverato in condizioni critiche.
Secondo quanto si apprende, Cozzolino ha riportato una frattura del bacino e lesioni interne, ma le sue condizioni sono in progressivo miglioramento. I medici restano cauti, pur confermando un’evoluzione clinica positiva.
L’incidente, che ha coinvolto il Suv di servizio, aveva scosso profondamente l’intera comunità della Polizia di Stato e la città di Torre del Greco, dove i due agenti erano molto conosciuti.