Scopre la moglie con l'amante al cimitero, rivale preso a bastonate
Momenti di tensione ieri nei pressi del cimitero di San Marco Evangelista, nel Casertano, dove una lite di natura passionale è degenerata in violenza.Un uomo di San Nicola la Strada, dopo aver scopert...
Momenti di tensione ieri nei pressi del cimitero di San Marco Evangelista, nel Casertano, dove una lite di natura passionale è degenerata in violenza.
Un uomo di San Nicola la Strada, dopo aver scoperto la presunta relazione della moglie con un altro uomo, ha raggiunto il luogo dove si trovavano entrambi e ha dato vita a una furibonda aggressione.
L’aggressione e i danni all’auto
Secondo una prima ricostruzione, l’uomo – già protagonista di una scena di rabbia culminata con la distruzione dell’auto del presunto amante – avrebbe colpito quest’ultimo con un bastone, provocandogli alcune ferite prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.
Nel corso della colluttazione, anche la moglie sarebbe stata aggredita. L’auto del rivale è stata danneggiata.
L’intervento della Polizia
Sul posto sono intervenute le volanti del Commissariato di Maddaloni e della Questura di Caserta, che hanno bloccato l’aggressore e riportato la calma.
L’uomo ferito, pur colpito più volte, non versa in gravi condizioni ed è stato medicato sul posto dal personale sanitario.
La denuncia
Il marito è stato denunciato per porto abusivo di arma impropria, poiché trovato in possesso del bastone utilizzato durante l’aggressione.
La vicenda, legata a motivi sentimentali, ha suscitato curiosità e preoccupazione tra i residenti della zona, già teatro di episodi di tensione in passato.