Giovane donna accoltellata alla schiena, grave incidente mentre viene trasportata in ospedale
Una giovane donna di 28 anni è stata accoltellata alla schiena ad Aversa al termine di una lite con un uomo, per motivi che gli inquirenti ipotizzano possano essere di natura personale.Il soccorso e i...
Una giovane donna di 28 anni è stata accoltellata alla schiena ad Aversa al termine di una lite con un uomo, per motivi che gli inquirenti ipotizzano possano essere di natura personale.
Il soccorso e il secondo dramma
Subito dopo l’aggressione, la vittima è stata aiutata da un motociclista. Non è ancora chiaro se l’uomo fosse coinvolto nella lite o se si sia fermato solo per prestare soccorso. Nel tentativo di portarla d’urgenza al pronto soccorso, il centauro ha però perso il controllo del mezzo: entrambi sono caduti rovinosamente sull’asfalto, aggravando ulteriormente la situazione.
Corsa in ospedale in codice rosso
Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118, che ha trasportato la ragazza e il motociclista al pronto soccorso dell’ospedale San Giuseppe Moscati di Aversa. Entrambi sono arrivati in codice rosso e sottoposti a cure immediate.
Indagini in corso
Carabinieri e polizia municipale hanno avviato le indagini per:
identificare l’autore dell’accoltellamento,
ricostruire l’esatta dinamica della lite,
chiarire le cause dell’incidente in moto.
Gli investigatori stanno raccogliendo testimonianze e visionando i filmati delle telecamere di sorveglianza presenti lungo Viale Kennedy, per fare luce sull’intera vicenda.