Una doppia tragedia ha colpito ieri sera la comunità di Sant’Olcese, nell’entroterra genovese. Un uomo e una donna hanno perso la vita in un incidente stradale avvenuto sulla provinciale 2 a Serra Riccò, intorno alle 21:00.

La dinamica dell’incidente
Secondo le prime ricostruzioni, l’auto guidata dal 22enne P.G. avrebbe travolto lo scooter su cui viaggiava Barbara Wojcik, 36 anni. Entrambi erano residenti a Sant’Olcese e molto conosciuti nella zona.

Subito dopo l’incidente, il giovane automobilista si sarebbe tolto la vita, gettando un’ombra ancora più drammatica sull’accaduto.

I soccorsi e le indagini
Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorritori del 118, insieme alla Croce Oro Manesseno e alla Croce Verde Casella, ma per i due non c’è stato nulla da fare. Presenti anche i vigili del fuoco e i carabinieri, che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti, c’è quella di un possibile malore che avrebbe causato la perdita di controllo dell’auto da parte del giovane.

Una comunità sotto shock
La notizia ha profondamente scosso Sant’Olcese, dove sia la vittima che il giovane erano molto conosciuti. Il dramma ha lasciato un’intera comunità attonita, stretta nel dolore per una tragedia che ha spezzato due giovani vite in circostanze ancora da chiarire.