Un giovane turista spagnolo di 26 anni è rimasto ferito a una gamba a Napoli, nella notte tra lunedì e martedì, a causa di un accoltellamento avvenuto in Vico lungo San Matteo, all’incrocio con via Tre porte a Toledo. L’incidente si è verificato poco prima delle tre di notte, quando il giovane è rimasto aggredito da un connazionale, secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine.
La dinamica dell’incidente
Il 26enne, immediatamente soccorso dai sanitari del 118, è trasportato in ospedale, ma dopo le necessarie cure per la ferita alla gamba, è stato dimesso. Nonostante l’aggressione, il giovane turista ha deciso di non sporgere querela, un elemento che complica ulteriormente le indagini.
Le forze dell’ordine, in particolare i carabinieri, escludono che ci sia stato il coinvolgimento di italiani nella lite. Le indagini, infatti, sembrano indicare che lo scontro sia stato tra un gruppo di turisti spagnoli, senza altri coinvolgimenti esterni.
Le indagini in corso
Adesso, le indagini dei carabinieri si concentrano sull’individuazione del responsabile dell’accoltellamento. Nonostante la vittima non abbia formalizzato una denuncia, gli inquirenti stanno analizzando le testimonianze di chi era presente sul posto, cercando di ricostruire la dinamica esatta dell’aggressione.
Nel frattempo, la polizia municipale e i carabinieri stanno anche verificando la disponibilità delle telecamere di sorveglianza nella zona per ottenere eventuali immagini che possano chiarire ulteriormente l’accaduto.