Schianto in scooter, muore dopo una settimana di agonia
Non ce l'ha fatta l'82enne coinvolto in un incidente stradale avvenuto una settimana fa a Secondigliano, nella periferia nord di Napoli. L'uomo, ricoverato all’Ospedale del Mare, è deceduto dopo sette...
Non ce l'ha fatta l'82enne coinvolto in un incidente stradale avvenuto una settimana fa a Secondigliano, nella periferia nord di Napoli. L'uomo, ricoverato all’Ospedale del Mare, è deceduto dopo sette giorni di agonia.
La dinamica dell’incidente
Lo scontro risale a sabato 1° febbraio 2025, quando l'anziano, mentre percorreva via Regina Margherita a bordo del suo scooter, ha urtato lateralmente una Fiat Panda, guidata da un giovane di 26 anni.
Subito dopo l’incidente, il ferito era soccorso dai sanitari del 118 e trasportato d’urgenza all'ospedale di Ponticelli. Nonostante le cure ricevute, il suo stato di salute è peggiorato fino al decesso avvenuto nella giornata di ieri.
Indagini in corso: test tossicologici negativi
Sulla dinamica dello scontro stanno indagando gli agenti della Polizia Municipale di Napoli, che hanno effettuato i rilievi per chiarire la responsabilità dell'accaduto.
Il 26enne alla guida della Fiat Panda è sottoposto a test tossicologici, risultati negativi sia per alcol che per droghe.