Tragedia a Volturara Irpina, dove un uomo di 77 anni è stato ritrovato privo di vita sotto uno strato di neve. Il corpo è stato scoperto nei pressi di un bar del centro cittadino, in seguito a una segnalazione che ha fatto intervenire i Carabinieri della locale Stazione.
La dinamica dei fatti
L’uomo, un pensionato del luogo, si trovava come di consueto a passeggiare per il paese quando sarebbe stato colto da un malore improvviso. Nonostante l’intervento tempestivo dei sanitari giunti sul posto, per lui non c’è stato nulla da fare: il decesso è stato constatato sul luogo del ritrovamento.
Il ritrovamento
Il corpo è stato rinvenuto per strada, già coperto da uno strato di neve. Secondo le prime ricostruzioni, il malore potrebbe essere stato provocato dalle rigide temperature che hanno interessato la zona negli ultimi giorni. Non risultano segni di violenza o eventi che facciano ipotizzare cause diverse da quelle naturali.
Un paese sotto shock
La notizia ha scosso la comunità di Volturara Irpina, un piccolo centro della provincia di Avellino. Il pensionato era conosciuto e benvoluto da molti, e il suo tragico decesso lascia sgomento tra i residenti.