Corpo sui binari nei Paesi Vesuviani

A Castellammare di Stabia è rinvenuto il cadavere di un uomo di 36 anni tra i rifiuti sui binari di una tratta ferroviaria dismessa che collegava Castellammare a Gragnano. La macabra scoperta è avvenu...

20 settembre 2024 13:00
Corpo sui binari nei Paesi Vesuviani -
Condividi

A Castellammare di Stabia è rinvenuto il cadavere di un uomo di 36 anni tra i rifiuti sui binari di una tratta ferroviaria dismessa che collegava Castellammare a Gragnano. La macabra scoperta è avvenuta al Viale Europa, in una zona ormai trasformata in discarica, invasa da rifiuti ed erbacce.

Identificazione della vittima
La vittima, di origini ucraine, è stata trovata intorno alle 16.00, e il suo corpo è stato rimosso solo in serata. Gli investigatori stanno attualmente esaminando le circostanze della morte. Secondo le prime informazioni, l'uomo avrebbe avuto problemi di alcolismo, ma non si esclude alcuna altra ipotesi riguardo alla causa del decesso.

Indagini in corso
Le autorità competenti hanno avviato un'indagine per chiarire i dettagli del ritrovamento. La situazione nella zona, caratterizzata da degrado e abbandono, ha sollevato preoccupazioni sulla sicurezza e sulle condizioni di vita degli individui che vi si trovano. L'obiettivo delle indagini sarà quello di fare luce su quanto accaduto e capire se ci siano responsabilità legate alla morte della vittima.

Segui il Fatto Vesuviano