Blitz nei Paesi Vesuviani, scoperta piantagione di cannabis in casa

Nelle ultime operazioni condotte dai Carabinieri della tenenza di Ercolano, sono emersi fatti significativi legati al traffico di droga nella zona. Un uomo di 58 anni, residente a Portici, è stato den...

14 luglio 2024 12:00
Blitz nei Paesi Vesuviani, scoperta piantagione di cannabis in casa -
Condividi

Nelle ultime operazioni condotte dai Carabinieri della tenenza di Ercolano, sono emersi fatti significativi legati al traffico di droga nella zona. Un uomo di 58 anni, residente a Portici, è stato denunciato per detenzione di droga a fini di spaccio. Durante la perquisizione della sua abitazione, supportata dal Nucleo Cinofili di Sarno e dal Reggimento Campania, sono stati trovati 53 grammi di hashish e 3 "spinelli" contenenti la stessa sostanza.

In un'altra operazione, presso l'abitazione di un 50enne di Ercolano, i Carabinieri hanno scoperto una coltivazione clandestina di 2 piante di canapa indiana. Inoltre, sono stati sequestrati poco più di 63.000 euro in contanti, ritenuti provento illecito. Anche questo uomo è stato denunciato per detenzione di droga.

Nel bilancio delle operazioni vi è anche un sequestro di sostanze stupefacenti a carico di ignoti. Durante il controllo di uno scooter elettrico è stato rinvenuto un quantitativo significativo di droga: 132 grammi di hashish e 33 grammi di cocaina nascosti nella scocca del veicolo.

Segui il Fatto Vesuviano