A30, lo svincolo di Palma Campania chiude per lavori

Nella notte tra mercoledì 31 gennaio e giovedì 1 febbraio, la stazione di Palma Campania sulla A30 Caserta-Salerno sarà chiusa per consentire lavori di manutenzione dei pali luce. Le chiusure avverran...

A cura di Redazione
29 gennaio 2024 12:00
A30, lo svincolo di Palma Campania chiude per lavori -
Condividi

Nella notte tra mercoledì 31 gennaio e giovedì 1 febbraio, la stazione di Palma Campania sulla A30 Caserta-Salerno sarà chiusa per consentire lavori di manutenzione dei pali luce. Le chiusure avverranno nelle seguenti fasce orarie e direzioni:

Dalle 22 di mercoledì 31 gennaio alle 2 di giovedì 1 febbraio, la stazione sarà chiusa in entrata verso Salerno e in uscita per chi proviene da Caserta. Si consiglia di utilizzare le seguenti stazioni alternative: in entrata verso Salerno - Sarno; in uscita per chi proviene da Caserta - Nola.

Dalle ore 1 alle 6 di giovedì 1 febbraio, la stazione sarà chiusa in entrata verso Caserta e in uscita per chi proviene da Salerno. Si consiglia di utilizzare le seguenti stazioni alternative: in entrata verso Caserta - Nola; in uscita per chi proviene da Salerno - Sarno.

La chiusura temporanea è necessaria per garantire la sicurezza durante i lavori di manutenzione. Si invitano gli automobilisti a pianificare il proprio percorso considerando le stazioni alternative indicate e a prestare attenzione alle segnalazioni stradali durante l'evento.

Segui il Fatto Vesuviano