Dopo giorni di ansiosa ricerca, Brenda Cuomo, una giovane residente a Capriglia di Pellezzano (Salerno), è stata ritrovata a Napoli all’interno della sua auto. Le circostanze del suo allontanamento e se fosse sola al momento del ritrovamento devono ancora essere chiarite. I Carabinieri di Salerno, in una nota, hanno confermato il ritrovamento e hanno comunicato che i familiari sono stati informati. Tutto ha avuto inizio venerdì sera, quando Brenda Cuomo ha fatto perdere le sue tracce, lasciando preoccupati familiari e amici. La madre ha prontamente presentato una denuncia di allontanamento volontario presso la Stazione dei Carabinieri di Salerno Mercatello, dando il via alle operazioni di ricerca da parte delle forze dell’ordine.

Grazie alla collaborazione tra l’Arma dei Carabinieri e la Polizia di Stato, è stato possibile individuare Brenda Cuomo a Napoli, dove è stata rintracciata a bordo della sua autovettura. Al momento non sono ancora noti i motivi che l’hanno spinta ad allontanarsi e quali circostanze l’abbiano portata fino alla città partenopea.

Il ritrovamento di Brenda ha portato un sospiro di sollievo per la sua famiglia e l’intera comunità di Capriglia. Il sindaco di Pellezzano, Francesco Morra, ha espresso gratitudine nei confronti della Polizia Municipale, della Protezione Civile “S. Maria delle Grazie” e di tutti coloro che si sono impegnati nelle operazioni di ricerca. La loro determinazione ha portato a una conclusione positiva, assicurando che Brenda sia stata trovata sana e salva.

Tuttavia, nonostante il lieto fine di questa vicenda, restano ancora numerosi interrogativi da risolvere. Cosa ha spinto Brenda Cuomo a allontanarsi volontariamente? C’è un motivo specifico dietro la sua fuga improvvisa? Sono domande che la famiglia, gli amici e le autorità dovranno affrontare nei prossimi giorni, al fine di comprendere appieno gli eventi che hanno condotto a questo allontanamento.