I Carabinieri della compagnia di Torre del Greco hanno arrestato due persone, marito e moglie, per detenzione di droga a fini di spaccio. Durante le perquisizioni domiciliari, sono state sequestrate quantità di hashish e cocaina, oltre a materiale per il confezionamento della droga. Un terzo individuo è stato denunciato in seguito a un’altra perquisizione, durante la quale sono stati trovati hashish e un bilancino di precisione.
Le forze dell’ordine hanno eseguito un’operazione a largo raggio nella quale sono state arrestate due persone e un’altra è stata denunciata per spaccio di droga. I coniugi Errico Montella, di 51 anni, e Maria Tortora, di 33 anni, sono stati arrestati per detenzione di droga a fini di spaccio. I Carabinieri della compagnia di Torre del Greco hanno perquisito l’abitazione dei due, entrambi percettori del reddito di cittadinanza, durante la quale sono stati rinvenuti e sequestrati 58 grammi di hashish e una dose di cocaina.
Nonostante il tentativo di disfarsi della droga lanciandola dalla finestra, è stata recuperata e confiscata. Inoltre, sono stati sequestrati materiali per il confezionamento della droga e la somma di 665 euro ritenuta provento del reato.
Durante un’altra perquisizione domiciliare, è denunciato un 52enne del posto. Nell’abitazione di quest’uomo, i Carabinieri hanno trovato 21 grammi di hashish suddivisi in 5 panetti e un bilancino di precisione.