È stato operato d’urgenza al Policlinico Gemelli di Roma, Carmine, appena 18 anni e figlio di Enza Avino, la 36enne di Terzigno uccisa a colpi di pistola dal suo ex compagno, Nunzio Annunziata. Il ragazzo aveva accusato forti dolori al ventre ed inappetenza, ed una volta andato al pronto soccorso è stato portato subito sotto ai ferri per risolvere la complicata situazione intestinale.

«Il mio nipotino ha rischiato di morire – dice Giovanna Gifuni, la madre di Enza – ed i medici ci hanno detto che patologie del genere possono insorgere per il dolore di un lutto e per le situazioni di forte stress. Carmine soffre tremendamente per la terribile morte della mamma, e già prima si era ritrovato bersaglio di quell’uomo quando minacciava Enza».

Per fortuna la situazione fisica di Carmine sta poco a poco migliorando dopo lo spavento iniziale. Il ragazzo ha abbandonato il reparto di terapia intensiva dove era stato portato in seguito all’intervento ed ora gli toccherà una lunga convalescenza: «Quell’uomo ci sta ammazzando tutti», ha concluso la signora Giovanna