Poggiomarino, il Pd ufficializza la ricandidatura di Annunziata: e lunedì arriva De Luca
«Siamo fieri di poter confermare il pieno appoggio del Partito Democratico a Leo Annunziata Sindaco di Poggiomarino. Ci sono momenti nella vita politica di un paese che necessitano di coraggio. Il cor...
«Siamo fieri di poter confermare il pieno appoggio del Partito Democratico a Leo Annunziata Sindaco di Poggiomarino. Ci sono momenti nella vita politica di un paese che necessitano di coraggio. Il coraggio di continuare a lottare per un “paese normale”, di superare insieme ogni ostacolo come è stato fatto in questi cinque anni, di confermare l'idea che le mani pulite, la trasparenza e la legalità amministrativa siano la strada giusta sulla quale insistere. Poggiomarino e Leo Annunziata meritano l’impegno profondo del Partito Democratico e della sua comunità di uomini e donne pronti a difendere Poggiomarino, il suo futuro è quelli dei suoi figli». A parlare è il segretario cittadino del Pd, Michele Cangianiello, che ha ufficializzato la ricandidatura del sindaco Leo Annunziata alle prossime elezioni amministrative e dunque l’appoggio del Pd.
La decisione definitiva, tuttavia già ben nota, è arrivata nel vertice dell’altra sera che si è tenuto nella sede di Poggiomarino. Leo Annunziata, quindi e come già ben noto, proverà a fare il bis dopo il successo elettorale del 2011. La campagna elettorale, del resto, è già partita e lunedì sera sarà inaugurata la sede con l’intervento del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, “padrino” politico del primo cittadino. Il governatore scende quindi in campo nuovamente a sostegno dell’amico Leo e nel suo intervento poggiomarinese potrebbe non limitarsi a parlare in piazza, ma anche a visitare alcune delle criticità della località vesuviana e su cui la Regione potrebbe fare tantissimo.