Mamma lancia il figlio dal balcone, il piccolo lotta per la vita: la donna piantonata in ospedale
Lotta ancora per la vita il bimbo di un anno che ieri sera è stato lanciato nel vuoto dalla madre, dal balcone dell’abitazione della sorella al primo piano di un edificio in via Cazzulli ad Ottaviano....
Lotta ancora per la vita il bimbo di un anno che ieri sera è stato lanciato nel vuoto dalla madre, dal balcone dell’abitazione della sorella al primo piano di un edificio in via Cazzulli ad Ottaviano. Il piccolo è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale pediatrico del Santobono di Napoli per le gravi fratture ed un trauma cranico riportati nella caduta.
L’episodio è avvenuto intorno alle 19, e in un primo tempo era apparso un incidente. La madre 39enne, che soffre di problemi psichici ed è in cura in un centro privato, con il bambino in braccio, era al balcone. Le sue urla «è caduto» hanno attirato l’attenzione di parenti e vicini.
Solo più tardi, ha ammesso di essere stata lei a lasciarlo cadere nel vuoto, dopo essersi sporta dalla ringhiera. Ora è in clinica sottoposta a fermo di polizia giudiziaria per tentato omicidio e piantonata dai carabinieri anche per paura che possa commettere qualche gesto insano.