Ultimo giorno di campagna elettorale per le Comunali di Terzigno: ognuno dei candidati chiuderà la propaganda in vista delle urne con un piccolo o grande evento dedicato. È stata certamente la campagna elettorale dei veleni, dove le aspiranti fasce tricolori non si sono fatti mancare colpi sotto la cinta.

Particolarmente agguerrite le due “fazioni” di centrodestra: il vicesindaco uscente e facenti funzioni di sindaco, Stefano Pagano, e Francesco Ranieri: sembrano essere loro due i favoriti ed intanto se le sono date di santa ragione, anche a colpi di guerra di manifesti.

Il Pd con Vincenzo Aquino sembra essere riemerso sul finire della propaganda: insomma, non è così spacciato come poteva apparire. Aquino ha fatto una campagna elettorale intelligente puntando sulle criticità della città vesuviana.

Buone speranza di ben figurare arrivano anche per il MoVimento 5 Stelle, che candida sindaco la giovanissima Lina Panfilo, appena 24 anni, ma che con gli attivisti si è mossa tantissimo in questo periodo ed anche molto prima.

Chiudono il cerchio un altro giovane, Serafino Ambrosio, e la docente Rosanna Rosa, che hanno speso le energie per i programmi e le iniziative da volere svolgere qualora eletti dai terzignesi.