Tangenti, l’ex assessore Piccolo verso i servizi sociali

Dopo un anno in carcere e due agli arresti domiciliari, l’ex assessore comunale, Salvatore Piccolo, potrebbe scontare il restante della pena detentiva ai servizi sociali. La decisione del tribunale di...

24 marzo 2015 08:06
Tangenti, l’ex assessore Piccolo verso i servizi sociali -
Condividi

Dopo un anno in carcere e due agli arresti domiciliari, l’ex assessore comunale, Salvatore Piccolo, potrebbe scontare il restante della pena detentiva ai servizi sociali. La decisione del tribunale di sorveglianza di Napoli è attesa a breve, nei prossimi giorni così come è possibile che arrivi persino nelle prossime ore.

Piccolo, insieme all’ex consigliere comunale Pasquale Pignatiello, è infatti accusato di avere intascato una tangente da parte del titolare della ditta che nel 2011 gestiva il servizio di raccolta dei rifiuti a Pomigliano d’Arco: un fatto denunciato dallo stesso imprenditore e che fece quindi ammanettate i due politici.

L’ex assessore, che all’epoca dei fatti era agente di polizia in aspettativa, venne incastrato da un filmato in cui si notava mentre intascava la “mazzetta”.

Segui il Fatto Vesuviano