Affissioni, Striano esternalizza il servizio: via al bando
Il Comune di Striano si affida ad una ditta esterna per il servizio di affissione, di riscossione dei tributi in merito ed anche per riorganizzare l’indotto e l’intero tariffario del comparto. Il pala...
Il Comune di Striano si affida ad una ditta esterna per il servizio di affissione, di riscossione dei tributi in merito ed anche per riorganizzare l’indotto e l’intero tariffario del comparto. Il palazzo municipale ha infatti emanato un bando in tal senso e per la durata di due anni: il biennio è quello del 2015-2016.
La procedura è stata indetta per la concessione del servizio di accertamento e riscossione ordinaria e coattiva dell’imposta sulla pubblicità, della tassa occupazione spazi ed aree pubbliche, dei diritti sulle pubbliche affissioni compresa la materiale affissione dei manifesti. Un servizio che dunque verrà esternalizzato. L’appalto è aperto a tutte le ditte che hanno già esperienza nel settore e che hanno lavorato per altri Comuni per almeno gli ultimi tre anni. Inoltre, bisogna che i partecipanti siano in linea con le disposizioni in merito al lavoro per i disabili, nonché in regola con l’iscrizione alla Camera di Commercio.
Il bando è aperto, eventualmente, anche alle imprese straniere che intendano prendere parte. Il Comune, infine, tiene per sé la possibilità di poter nominare un responsabile di fiducia per controllare il lavoro della ditta.