Palmese, vittoria sfumata. Col Vico Equense è 1 a 1

Dopo la buona prestazione della settimana scorsa, con la vittoria in casa del Sant'Antonio Abate, la Palmese di mister Soviero ha sprecato l'occasione di portare a casa altri importanti tre punti.Al C...

05 ottobre 2014 17:20
Palmese, vittoria sfumata. Col Vico Equense è 1 a 1 -
Condividi

Dopo la buona prestazione della settimana scorsa, con la vittoria in casa del Sant'Antonio Abate, la Palmese di mister Soviero ha sprecato l'occasione di portare a casa altri importanti tre punti.

Al Comunale di Palma Campania, avversario di turno dei rossoneri il Real Vico Equense, I padroni di casa partono subito bene e già al 5' hanno l'occasione di portarsi in vantaggio, grazie all'assegnazione di un calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Adiletta che però non riesce a concretizzare.

La Palmese non demorde e al 29' trova il vantaggio con Novello. Gli ospiti non stanno a guardare e. nella seconda frazione di gioco, attaccano alla ricerca del pareggio, che arriva al 68' con Arpino.

Il risultato non cambierà fino al 90'. Amaro in bocca per i rossoneri che avrebbero potuto conquistare il bottino pieno.

Segui il Fatto Vesuviano