Malore in classe, maestra cade e batte la testa: è in prognosi riservata
Terrore in una quarta elementare del plesso Ferrante di Somma Vesuviana. La maestra è infatti caduta malamente in seguito ad un malore ed ha violentemente battuto la testa provocandosi un forte trauma...
Terrore in una quarta elementare del plesso Ferrante di Somma Vesuviana. La maestra è infatti caduta malamente in seguito ad un malore ed ha violentemente battuto la testa provocandosi un forte trauma cranico. A dare la notizia è l’edizione online de “Il Mattino”.
L’insegnante, una 57enne di Marigliano, stava spiegando alla lavagna quando si è sentita male ed ha perso l’equilibrio. È finita con la testa a terra perdendo sangue dal cuoio capelluto ma anche da naso ed orecchie, oltre a manifestare attacchi di vomito.
Le urla di terrore dei bambini hanno attirato bidelli e altre maestre che hanno immediatamente chiamato il 118. In un primo momento la donna è stata portata all’ospedale di Nola, dopo di cui si è reso necessario il trasferimento nel reparto di terapia intensiva all’Umberto I di Nocera Inferiore.