Le lettere non arrivano, lite tra sindaco e Poste: «La toponomastica è insufficiente»

Uno scambio epistolare apparentemente cortese ma che cela reciproche accuse tra il sindaco di Ottaviano, Luca Capasso, ed il responsabile Sud di Poste Italiane. Il pomo della discordia è la corrispond...

30 gennaio 2014 08:11
Le lettere non arrivano, lite tra sindaco e Poste: «La toponomastica  è insufficiente» -
Condividi

Uno scambio epistolare apparentemente cortese ma che cela reciproche accuse tra il sindaco di Ottaviano, Luca Capasso, ed il responsabile Sud di Poste Italiane. Il pomo della discordia è la corrispondenza che tarda ad arrivare ai residenti della cittadina vesuviana, disservizi che talvolta hanno persino provocato sospensioni nell’erogazione di energia elettrica e linee telefoniche.
Insomma, dopo avere ricevuto numerose lamentele, il primo cittadino ha scritto all’azienda, chiedendo interventi urgenti per garantire prestazioni dignitose: «Sono numerose le segnalazioni che giungono ai nostri uffici - spiega Capasso - sarebbe opportuno concordare una riunione con il dirigente locale delle Poste».
La replica non tarda ad arrivare, dapprima ammettendo i ritardi «dovuti al turn over di otto operatori che stanno “assimilando” i percorsi», poi lanciando la “stoccata” sulla toponomastica insufficiente, a cui i postini si stanno adeguando. Ad ogni modo, si conclude la missiva: «Ci scusiamo per i disagi arrecati, ma i problemi sono quasi del tutto risolti».

Segui il Fatto Vesuviano