Stasera sipario sul torneo "Amici del Vesuvio"

Si appresta alla conclusione la seconda edizione del Torneo di beneficenza “Amici del Vesuvio”, un’iniziativa ideata e promossa dai Giovani Democratici di Terzigno.La finale si svolgerà questa sera, a...

26 luglio 2013 14:50
Stasera sipario sul torneo "Amici del Vesuvio" -
Condividi

Si appresta alla conclusione la seconda edizione del Torneo di beneficenza “Amici del Vesuvio”, un’iniziativa ideata e promossa dai Giovani Democratici di Terzigno.

La finale si svolgerà questa sera, alle ore 22,30 presso il ''Pressing Club'' di Terzigno, e vedrà l'una di fronte all'altra l'Anzhi capitanata da Gaetano Miranda e la squadra Casillo capitanata da Pasquale Casillo e Pasquale Miranda. Anche quest'anno il ricavato del torneo sarà devoluto in beneficenza, e in particolare destinato allo ''Scugnizzo Club'' dell’ospedale Pausilipon di Napoli. Un segnale importante e coraggioso dato in un periodo difficilissimo sotto il punto di vista sociale ed economico.

''È impossibile non essere soddisfatti'' dice Gaetano Miranda, vicesegretario provinciale dei Giovani Democratici e segretario del circolo territoriale di Terzigno, e prosegue: '' Siamo molto contenti di come si è svolto questo secondo torneo, è sempre difficile ripetersi, soprattutto perchè lo scorso anno abbiamo raccolto una cifra ragguardevole, e poi in un territorio come il nostro è sempre difficile aggregare i giovani, per fortuna però anche quest'anno abbiamo raccolto una discreta somma e la partecipazione è stata molto consistente; speriamo di poter regalare un sorriso a quei bambini che si trovano ad affrontare situazioni estremamente difficili”.

Segui il Fatto Vesuviano