Scoperto a fare atti osceni nel parco giochi dei bimbi

Sul posto sono intervenuti i carabinieri supportati dalla polizia locale

A cura di Redazione
16 aprile 2026 14:30
Scoperto a fare atti osceni nel parco giochi dei bimbi -
Condividi

Momenti di forte indignazione e tensione a Forio, dove un uomo è stato arrestato dopo essere stato sorpreso a compiere atti osceni in un’area frequentata da famiglie. L’episodio è avvenuto in pieno giorno nel parco giochi di via Impagliazzo, affollato in quel momento da bambini e genitori. Il 46enne, di origine bengalese, è stato notato mentre metteva in atto comportamenti inappropriati sotto gli occhi dei presenti, scatenando sconcerto tra i cittadini.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, supportati dalla polizia locale, che hanno tentato di fermare l’uomo. Alla vista dei militari, però, il 46enne avrebbe reagito con violenza, opponendo resistenza con calci e spintoni.

Dopo una breve colluttazione, è stato bloccato e ammanettato, per poi essere condotto in caserma dove è stato formalizzato l’arresto.

L’episodio ha riacceso l’attenzione sulla necessità di garantire maggiore sicurezza negli spazi pubblici dedicati ai più piccoli, luoghi che dovrebbero restare protetti e sicuri per famiglie e bambini.

Segui il Fatto Vesuviano