Finisce con un ferro nell'addome, gravissimo operaio
I medici del pronto soccorso hanno immediatamente avviato gli accertamenti diagnostici
Nel giorno in cui si celebra la sicurezza sul lavoro, si registra purtroppo l’ennesimo grave incidente. Un operaio di 60 anni è rimasto seriamente ferito a Rofrano, in provincia di Salerno, durante l’attività in un cantiere edile. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo sarebbe rimasto coinvolto in un incidente che gli ha provocato una lesione gravissima: è stato trasportato d’urgenza all’ospedale “Luigi Curto” di Polla, dove è arrivato con un corpo di ferro conficcato nell’addome.
I medici del pronto soccorso hanno immediatamente avviato gli accertamenti diagnostici e disposto un intervento chirurgico d’urgenza, particolarmente delicato. Al momento, il paziente è ricoverato in prognosi riservata e le sue condizioni restano critiche.
Sull’accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri, impegnati a ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente. Gli accertamenti riguardano anche il rispetto delle normative in materia di sicurezza sul lavoro all’interno del cantiere.