Coltellate durante la festa di Pasqua nel locale sul mare, 20enne ferito

Immediato l’intervento dei soccorsi che hanno prestato le prime cure al ferito prima del trasferimento in ospedale

A cura di Redazione
06 aprile 2026 11:00
Coltellate durante la festa di Pasqua nel locale sul mare, 20enne ferito -
Condividi

Serata di Pasqua segnata da violenza e paura sul litorale domizio. A Ischitella, frazione del comune di Castel Volturno, un giovane è rimasto ferito dopo essere stato accoltellato nel corso di una lite scoppiata all’interno di un locale. Secondo le prime ricostruzioni, la vittima – un 20enne originario di San Prisco – sarebbe stata colpita più volte durante una discussione degenerata con altri ragazzi presenti. Anche l’aggressore sarebbe un coetaneo.

Momenti di panico tra i presenti, molti dei quali erano in fila per entrare al lido La Selvetta per trascorrere la serata di festa. Alcuni testimoni raccontano scene drammatiche: urla, persone in fuga e il giovane a terra, sanguinante, con evidenti ferite alla gamba. Avrebbe tentato di rialzarsi, ma sarebbe poi ricaduto a causa delle lesioni riportate.

Immediato l’intervento dei soccorsi, che hanno prestato le prime cure al ferito prima del trasferimento in ospedale. Sul posto anche le forze dell’ordine, impegnate a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e a individuare le responsabilità.

Le indagini sono in corso per chiarire i motivi della lite e il contesto in cui è maturata l’aggressione, mentre resta forte lo shock tra i presenti per quanto accaduto in una serata che doveva essere di festa.

Segui il Fatto Vesuviano